MAGIA DI MAGLIA il forum dell'Artigiana
BENVENUTI AL FORUM DELL'ARTIGIANA..........
MAGIA DI MAGLIA il forum dell'Artigiana
BENVENUTI AL FORUM DELL'ARTIGIANA..........
MAGIA DI MAGLIA il forum dell'Artigiana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
MAGIA DI MAGLIA il forum dell'Artigiana

L'artigianato ha trovato il suo spazio...e noi artigiane ?
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi presento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Orgona
Ospite




mi presento Empty
MessaggioTitolo: mi presento   mi presento Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 3:02 am

ok grazie per l'invito a partecipare a questo forum. è la prima volta che ne faccio parte di uno e devo ancora imparare un pò a muovermi senza fare pasticci!
ho visto che rossella ha fatto tantissime creazioni e tutte molto originali... soprattutto ho visto una borsetta che mi ha colpita davvero molto!
comunque volevo dirvi che ho 20 anni e che frequento l'università della mia città. quel pò di tempo libero che mi resta cerco di dedicarlo tutto all'uncinetto, ferri, punto croce e anche un po' di cucito... ma mi sento felicissima di imparare qualsiasi altra tecnica!
mi impegnerò a farvi vedere le mie creazioni e naturalmente a condividre con voi qualsiasi cosa.
il mio è pieno di idee che se vi piacciono posso con gioia illustrarvi
tanti baci bacio
Torna in alto Andare in basso
 
mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» ciao,mi presento....
» mi presento...sono Stregatta Astratta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAGIA DI MAGLIA il forum dell'Artigiana :: BENVENUTI , il forum aspettava proprio voi... :: PRESENTAZIONE-
Vai verso:  
Forumattivo.com | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni
LOCALI DA ME PROVATI E CONSIGLIATI