Rossella Admin
Numero di messaggi : 22 Località : palermo,sicily Occupazione/Hobby : Artigiana Umore : ottimista utente attivo : 22 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 22.07.08
PROFILO creatività: creatività | | | |
| Titolo: Benvenuta.... Lun Mag 17, 2010 7:07 pm | |
| Benvenuta Marosa54, grazie x esserti iscritta e x la tua presentazione, spero troverai utile il Forum con i tanti servizi che contiene.....buon lavoro p.s.: ho inserito la tua pagina creativa tra i SITI E BLOG CREATIVI clicca e vieni a vedere..... | |
|
marosa54
Numero di messaggi : 1 Età : 70 Località : montecorvino rovella Occupazione/Hobby : casalinga con tantissimi hobbies utente attivo : 3 Reputazione : 0 Data d'iscrizione : 17.05.10
PROFILO creatività: creatività | | | |
| Titolo: ciao,mi presento.... Lun Mag 17, 2010 11:23 am | |
| ciao,mi presento.... mi chiamo maria rosaria,ho 55 anni,sono sposata con antonio ed ho 2 figli. ero molto giovane quando ho preso i ferri in mano per la prima volta ed è stato subito amore:ho impasrato da sola,o meglio,dagli inserti che,tanti anni fa(forse una quarantina),uscivano in una rivista.inizialmente ho realizzato tantissimi lavori per me e la mia famiglia,poi ho pensato che potevo sfruttare la mia passione per gli altri e questo è diventato,diciamo,il mio lavoro al quale ho dedicato tutti i miei momenti liberi. l'idea di questo forum trovo che sia fantastica e spero di poter contare sui vostri consigli,ma anche di poterne dare a voi.... a presto!!!!!! | |
|